L’energia di Trade Off è data dalle sue risorse umane.
Maurizio Moretti, architetto,
è CEO e rappresentante legale di Tradeoff Italia srl.
Nato a Milano nel 1972, venne adottato in una famiglia di architetti. Studia al Politecnico, dove vive l’esperienza delle ultime ribellioni universitarie del vecchio ordinamento.
Si laurea nel 1999. Tra il 1999 e il 2004, alterna i primi lavori sperimentali con amici a numerosi viaggi di ricerca, alla scoperta dell’allora poco conosciuto mondo del Visual merchandising.
Nel 1999, fonda lo studio “Maurizio Moretti Visual Merchandising”; dopo questa esperienza, nel 2004, in collaborazione con compagni di studi fonda “Trade Off Italia”.
Il suo percorso è premiato, con contratti di consulenza nei diversi canali distributivi.
Libero da relazioni coniugali, vive a Milano e ha due figli: Camilla e Leone.
Ginevra Moretti, laureata in Filosofia,
nel 2001, alla Università degli Studi di Milano,
dopo alcune esperienze presso società di formazione permanente, nel 2004 decide di supportare l’attività del fratello nella neonata Tradeoff Italia come socio minoritario e col compito di gestire il portfolio clienti e l’area amministrativa.
Anche lei ha due figli: Timoteo e Maia.
Le competenze specialistiche sono svolte da uno staff di architetti, product e interior designers, graphic designers. L’azienda dispone di esperti di store marketing, di progettisti d’interni e architetti, di designer di prodotto e della comunicazione.
EVENTO SALONE DEL MOBILE MILANO 2016
MISSION E PHILOSOPHY
Trade Off Italia si pone come obiettivo quello di proporre servizi di valore, completi e integrati, per una piena soddisfazione delle esigenze dei propri clienti.
La nostra filosofia è garantire alti standard qualitativi, nel pieno rispetto dei tempi di consegna e dei costi, in linea con il mercato.
In particolare, i punti fermi dell’azienda sono:
– innovazione;
– integrazione tra allestimento, design e comunicazione;
– attenzione alle peculiarità del cliente;
– valorizzazione del Brand;
– cura del dettaglio nella produzione;
– tempi brevi di produzione;
– cura dell’esecuzione.
IL NOSTRO TEAM
DESIGNER DI PRODOTTO E COMUNICAZIONE
Un team di laureati in design, con competenze specifiche e trasversali, che con passione ed esperienza progettano soluzioni innovative e d’impatto studiate su misura per i clienti.
PROGETTISTI D’INTERNI E ARCHITETTI
Un team di laureati in architettura, esperti progettisti con competenze sui materiali e loro uso, si occupano di seguire e coordinare i progetti dall’ideazione alla produzione.
Trade Off Italia, inoltre, si avvale di una rete di allestitori e vetrinisti, che copre l’intero territorio nazionale, per poter stare vicino ai propri clienti e soddisfare le loro esigenze in tempi rapidi.